ITA | ENG   
  
 
Login Pw
Hai perso la password?
Vai
         

Prodotti

Per traslocare

Carrello

Le nostre condizioni di vendita




Prezzi e disponibilità
: i prezzi e le disponibilità indicati in questo sito Web si intendono salvo esaurimento scorte e possono essere soggetti a variazioni senza preavviso.


Iva: Tutti i prezzi indicati su questo sito Web sono da intendersi IVA 22% esclusa.

Caratteristiche tecniche: Le caratteristiche tecniche, come dimensioni, pesi, volumi, forme, colori, tipologie di costruzione, etc. indicate nel presente sito sono da ritenersi indicative e potranno subire variazioni senza nessun preavviso.



Ordini online: Minimo ordinabile Euro 50,00.= Iva 22% e spedizione esclusi. Inviando l'ordine online l'acquirente riceverà un'e-mail automatica con la conferma dell'ordine effettuato. Tale e-mail ha l'unico scopo di notificare il ricevimento dell'ordine. In considerazione della particolare rapidità di cambiamento del mercato, è tuttavia possibile che alcuni articoli siano nel frattempo esauriti o abbiano subito variazioni di caratteristiche o di prezzo. Ci riserviamo in tal caso di contattare il cliente nel più breve tempo possibile per annullare l'ordine (senza penali per entrambe le parti) o eventualmente proporre un prodotto alternativo.

Esecuzione degli ordini: Con il conferimento dell'ordine il cliente accetta le presenti condizioni generali di vendita, rinunciando ad eventuali proprie condizioni di acquisto considerate singolarmente o nel loro complesso.
Fino ad avvenuto pagamento la merce rimane di proprietà di Boxitalia.


Fatturazione: La fattura viene automaticamente emessa per le aziende o i privati che, in fase di ordine, inseriscano in anagrafica la loro partita Iva od il loro codice fiscale. In nessun caso sono emesse fatture o scontrini fiscali successivamente alla spedizione del materiale. In caso di smarrimento di tali documenti invieremo, previa richiesta scritta, copie conformi.

Pagamento

Le modalità di pagamento sono:

Bonifico bancario anticipato: contestualmente all'e-mail automatica di conferma dell'ordine vengono inviati gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della spedizione della merce. Per velocizzare i tempi di consegna chiediamo ai clienti di inviare copia dell'operazione (con timbro di ricevuta della banca, data di valuta e numero CRO) a mezzo fax allo 02.55212262, via WhatsApp al 331 54 12 100 o via e-mail a bank@boxitalia.it. Per le transazioni effettuate tramite sistemi di Home Banking è sufficiente l'invio della stampa automatica di conferma del trasferimento, unitamente alla data valuta e numero di riferimento (o CRO) operazione. Gli ordini con pagamento a mezzo bonifico bancario anticipato vengono evasi solo ed unicamente previa verifica di effettivo inoltro della transazione.



Carta di credito o PayPal:  VISA, Mastercard, American Express o Bancomat.




Termini di consegna: I termini di consegna non sono vincolanti per la venditrice.  Richiedendo  una consegna a domicilio al di fuori delle zone direttamente servite dai nostri mezzi (Milano e provincia), la merce entra nella giurisdizione del corriere. La parte venditrice non è quindi responsabile di eventuali furti del materiale o di consegne incomplete da parte del corriere.
Il costo di spedizione addebitato al momento dell'ordine OnLine che preveda una spedizione a mezzo corriere espresso corrisponde ad un unico invio da mittente a ricevente.
Nel caso in cui il primo invio non vada a buon fine per cause non attribuibili al
corriere o alla parte venditrice
, come un errato o incompleto inserimento della destinazione
merce o la mancata reperibilità del destinatario al momento della consegna (o altro), tutte le spese aggiuntive di giacenza e successivi tentativi di riconsegna vengono addebitate al cliente e devono essere saldate al momento della consegna definitiva o pagate all'azienda tramite bonifico bancario previa definitiva consegna del materiale.
Per consegne al piano o telefonate per consegne su appuntamento, il cliente è
tenuto ad informare la parte venditrice prima dell'acquisto, poichè tali servizi richiedono una maggiorazione sui costi di consegna e devono essere preventivamente autorizzati e pagati.
Vedi nelle FAQ la voce "Come avvengono le consegne degli ordini?" per conoscere le tariffe ed i tempi di consegna.

Privacy: Nel rispetto della legge n.675/96 i dati forniti sono utilizzati esclusivamente per dar seguito all'ordine e ai fini di gestione interna, e non vengono in nessun caso comunicati a terzi. In ogni caso, è sempre possibile chiedere di conoscere, cancellare o modificare i dati in nostro possesso con una semplice richiesta formulata con qualsiasi mezzo. Titolare e responsabile dei dati raccolti è la Boxitalia di Alessandra Milizia - Via Piero Maffei 361 - 13836 Cossato (BI) - P.Iva 07648130966.

Diritto di recesso: Non si accettano resi di merce priva di difetti. Gli stessi devono essere autorizzati dalla venditrice, effettuati in porto franco entro venti giorni dal ricevimento del materiale ed in buono stato o (a giudizio della parte venditrice). E' consentita la restituzione o la sostituzione di merce difettata all'origine di produzione con eventuale rimborso dell'importo pagato (con la sola esclusione delle spese di trasporto sia per l'invio che per la restituzione, legge 50/1992), comunicando tale intenzione a mezzo raccomandata entro 7gg. dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione può essere inviata anche a mezzo fax, purchè la decisione di avvalersi del diritto di recesso sia confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive. La raccomandata deve contenere copia del nostro scontrino fiscale e/o della nostra fattura. L'eventuale restituzione dei prodotti difettati deve essere effettuata negli imballi originali e con regolare bolla di accompagnamento. Il rimborso avviene, come previsto dalla legge, nel più breve tempo possibile e nel termine massimo di 30gg. dal ricevimento della merce resa. Come disposto dall'art. 5 comma 3 del Dgls citato, sono esclusi dal diritto di recesso articoli danneggiati dal cliente stesso o dal trasporto verso la destinazione.

Controversie: In caso di controversie è competente il Foro di Milano.

Forza maggiore: In caso di forza maggiore, o caso fortuito, la venditrice non è responsabile per il ritardo o la mancata consegna del materiale spedito tramite corriere ed avrà la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l'esecuzione.


Newsletter

BoxItalia ti tiene informato sulle offerte del momento e sulle ultime novità di packaging.





Vai


PER INFO O ORDINI

chiama

015 92 58 27


Contattaci anche su

335 44 00 18

---------------------------------------



Spedizioni EXPRESS*
Euro 9,99 + Iva in tutta Italia
* Salvo disponibilità scorte materiale.

Serietà e cortesia
Soluzioni professionali

Seguici su Facebook

Feedback
Dicono di noi
© 2012 BOX Italia di A.Milizia - P.I. 07648130966 - Milano Italy Powered by FlashBit  

Tutto per l'imballaggio, bauli porta abiti, buste imbottite, reggia, carta da pacco, cartone ondulato, film estensibile, gommapiuma, foam, fustellati, guanti, mascherine, nastro adesivo, paglia, pennarelli, plastica a bolle d'aria, polistirolo, packing list, porta documenti, sacchetti, sacchi rifiuti, scatole di cartone, scatoloni, scatole per vino, shopper, taglierini, tendinastro, confezioni, dispenser per nastro, distributore nastro, tendireggia. Vendita online di scatole, di scatole per trasloco. Imballo, packaging, guida al trasloco, traslocare, kit trasloco, aiuto per imballare.